giovedì 17 luglio 2014

[ Collaborazione ] Sanecovit

Oggi vorrei parlarvi del pacco che ho ricevuto alcuni giorni fa da Sanecovit

"Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai nostri clienti. Siamo una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La nostra produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.

Abbiamo dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai nostri laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service.

Ciò che stimola la nostra società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno ci spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto.

Il nostro sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.

I marchi di qualità presenti sui nostri prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.

Il nostro scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali."

Ho aderito al programma blogger che consiste in uno sconto per l'acquisto dei prodotti presenti sul sito ( nel mio caso il 30%) e nell'invio di un prodotto omaggio a scelta.
Sebbene sia un marchio facilmente reperibile, ( infatti è acquistabile presso i supermercati naturasì e cuorebio) non avevo mai provato niente, eccetto la maschera all'avena, uno dei primi prodotti ecobio acquistati, con cui mi ero trovata benissimo; all'epoca non avevo aperto neanche il blog.

Adesso passiamo ai prodotti che ho selezionato:


Ho deciso di acquistare con lo sconto lo Shampoo e il Detergente intimo all'avena:


Il prodotto che ho scelto in omaggio è il Doccia crema al riso:

Questi, invece sono i campioncini:



il campioncino di maschera all'avena e del siero antiage erano contenute nelle scatole dello shampoo e del detergente intimo, mentre quelli dei solari erano nel pacco.

Ho scelto i prodotti che mi servivano in questo momento, quindi a breve li proverò e vi farò sapere cosa ne penso.
Ringrazio l'azienda per la disponibilità dimostrata e per aver scelto il mio blog.

1 commento: