martedì 10 dicembre 2013

Bema bio passion silver: Emulsione corpo vaniglia e limone

Buonasera bellezze! Ho appena terminato l'emulsione corpo Bema della linea bio passion silver, quindi sono pronta per farvi sapere la mia opinione.


Il prodotto ha una consistenza abbastanza fluida e presenta una colorazione bianca. La profumazione che ho scelto io è quella vaniglia e limone e devo dire che è davvero intensa, permane per diverse ore sulla pelle, ma non è assolutamente fastidiosa; per quanto riguarda la profumazione prevale la vaniglia rispetto al limone, quindi se non siete amanti delle profumazioni alla vaniglia questo prodotto non fa per voi. Fa poca scia bianca, si assorbe in fretta e non lascia la pelle unta.
Dal punto di vista dell'idratazione è una crema molto leggera quindi secondo me, poco adatta a coloro che hanno la pelle secca.
La definirei una crema adatta al periodo estivo, quando a causa delle eccessive temperature, non sopportiamo creme troppo pesanti: io l'ho trovata poco idratante per questo periodo perchè la mia pelle, nel periodo invernale, ha bisogno di una maggiore idratazione, soprattutto nella zona delle gambe.
La consiglio, quindi, a coloro che non hanno particolari esigenze.

Inci
aqua/water, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, glycine soja* (soybean) oil, dicaprylyl carbonate, glycerin, cocoglycerides, olea europaea* (olive) fruit oil, butyrospermum parkii* (shea) butter, potassium cetyl phosphate,glyceryl caprylate, simmondsia chinensis* (jojoba) seed oil, aloe barbadensis* leaf extract, citric acid, dehydroacetic acid, tocopherol, benzyl alcohol, kaolin, parfum/fragrance.
 *prodotto da agricoltura biologica

Dove si acquista: online o nelle varie bioprofumerie che espongono il marchio, io l'ho acquistata da Kosmetikapoint.
Quantità: 200 ml
Prezzo: € 7,87

Pao: 6 mesi
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto, se lo avete già provato.
Alla prossima



5 commenti:

  1. Devo ammettere che mi incuriosisce, ma in questo periodo la mia pelle necessita di maggiore idratazione! Magari questa primavera ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il periodo estivo è perfetta, anche la profumazione è ottima

      Elimina
  2. Deve avere un profumo davvero meraviglioso! Viene voglia di cercarla anche solo per sentire il profumo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho invitata a partecipare al The Christmas TAG: è un modo simpatico per farsi conoscere meglio; trovi tutto nel mio blog =)
    A presto e buone feste!

    RispondiElimina
  4. Me parece que tiene que ser muy bueno !!para el cuerpo y con un agradable aroma
    Besos guapa

    RispondiElimina