mercoledì 24 luglio 2013

mini-ordine Dallanatura.it

Salve a tutti! Qualche minuto fa è arrivato il corriere per consegnarmi l'ordine che avevo fatto dal sito dallanatura . Il pacco mi è arrivato in due giorni lavorativi, le spese di spedizione sono gratuite senza limiti di spesa, non si paga alcun costo aggiuntivo per il pagamento in contrassegno; l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che l'ordine risultava ancora in lavorazione, di conseguenza, non mi è arrivata la mail di spedizione, quindi ero un po' preoccupata, dato che fra due giorni parto per le vacanze.
Vediamo quello che ho acquistato:

Bioerth Kit viaggio solare protezione alta SPF 30 € 16,20

Ho deciso di acquistare questo kit, contenuto in questa comoda bustina, che contiente due creme solari corpo da 50 ml ciascuna e una crema solare viso da 20 ml. Secondo me, l'idea delle minitaglie è molto comoda.
Con questo è tutto, alla prossima.
 

5 commenti:

  1. Oh mio Dio! Ma è perfetto questo set da viaggio! Credo che lo acuisterò anche io, lo trovo molto utile, finalmente riuscirò a terminare delle confezioni di solari :P bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è molto comodo, spesso i solari non si riescono mai a terminare. Baci ;-)

      Elimina
  2. L'idea delle mini taglie mi sembra ottima! Ed anche conveniente! :)

    RispondiElimina
  3. carino l'astuccio e i prodotti sono molto buoni...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina