mercoledì 3 aprile 2013

Aubrey organics: B-5 design gel



Oggi vi parlo di un prodotto che utilizzo per lo styling dei miei capelli ricci, acquistato tempo fa sul sito Ecco-verde: il B-5 design gel della Aubrey Organics. 
Questo prodotto mi piace tantissimo, l'ho utilizzo sui capelli umidi e poi procedo con l'asciugatura con il phon e diffusore. Il risultato mi piace molto: i ricci sono ben definiti, lucidi e morbidi ( niente a che vedere con le classiche spume da supermercato siliconiche, che non fanno altro che irrigidire i capelli, facendo sembrare i ricci abbastanza finti). I miei capelli sono ricci e molto sottili, quindi è difficile trovare prodotti che li definisca, ma senza appesantirli; con questo gel ho risolto questo problema. Tiene a bada anche il crespo.
La consistenza è liquida, non si tratta di un vero e proprio gel, cosa che a me non dispiace, perchè in questo modo, riesco a distribuire il prodotto in modo uniforme. L'odore è delicato e svanisce in fretta. Il flacone dura anche molto, perchè sono ben 237 ml. Contiene la vitamina B-5, olio di rosa mosqueta, aloe vera e altre erbe, utili alla salute dei capelli.



Conclusioni
Se siete ricce e cercate qualcosa in alternativa al semplice gel di aloe per definire i boccoli, questo prodotto potrebbe essere un'ottima soluzione, ve lo consiglio vivamente.

Dove si acquista: ecco-verde.it
Quantità: 237 ml
Prezzo: €15,49


2 commenti: