mercoledì 19 dicembre 2012

Haul Fitocose

Avevo dimenticato di farvi vedere gli ultimi acquisti dal sito fitocose.it
Ecco quello che ho acquistato:
 - Crema viso all'ippocastano
 - Tonico all' hamamelis
 - Ruscogel
Ho deciso di acquistare questi tre prodotti che sono sotto la sezione pelle con cuperose perchè ho la pelle molto delicata con alcuni capillari in evidenza e durante l'inverno la mia situazione peggiora, infatti a causa del freddo mi si arrossano il naso e le guance.
 - Lozione detergente struccante all'aloe e azulene: ho deciso di acquistare questo prodotto per la curiosità di provare uno struccante diverso dal solito olio vegetale.
 - Crema mani e unghie al burro di karitè
Inoltre ho ricevuto due campioncini: crema corpo argania e siero ristrutturante Jalus plus

Prossimamente vi scriverò le recensioni di questi prodotti. Vorrei spendere qualche parola sul sito: è un sito affidabile, non ho avuto problemi di alcun genere e trovo carina l'idea che producano i prodotti al momento dell'ordine; per quanto riguarda l'attesa il pacco mi è arrivato in 20 giorni esatti con corriere TNT. 
Se effettuate il pagamento con carta di credito, paypal e bonifico bancario viene applicato uno sconto del 3 % sul totale. Le spese di spedizione sono 8 euro e dopo i 50 euro sono gratis.

Nessun commento:

Posta un commento