mercoledì 19 dicembre 2012

Bioerth: Aloe schiuma




Una soffice schiuma ecologica ad attività detergente specifica per la pelle del viso e del decollété . Delicatamente rimuove il trucco e le impurità lasciando la pelle pulita, luminosa ed elastica.
Indicato per tutti i tipi di pelle, particolarmente quelle sensibili e mature.
 
 Inci
 - aloe barbadensis gel (gel di aloe vera)*
- aqua (acqua)
- glycerin (glicerina vegetale)
- cocamidopropyl betaine (tensioattivo vegetale)
- sodium cocoamphoacetate betaine (tensioattivo vegetale)
- decyl glucoside beatine (tensioattivo vegetale)
- capryl/capramidopropyl betaine (tensioattivo vegetale)
- parfum (fragranza senza solventi petrolchimici)
- calendula officinalis extract* (calendula estr.)
- malva sylvestris extract * (malva estr.)
- ribes nigrum oil (oe ribes nero)
- linalool (componente dell’olio essenziale)
- citric acid (acido citrico)
- phenoxyethanol (conservante ammesso icea)
Recensione d'uso
Oggi vorrei parlarvi del mio detergente preferito: l'aloe schiuma della bioerth. e' molto delicato, deterge bene la pelle, la rende molto morbida non la secca per niente, ne basta veramente poco e dura una vita: la utilizzo da settembre mattina e sera e ancora non è terminata. Contiene aloe vera, calendula e ribes nero e ha un potere lenitivo. Io la utilizzo come detergente, ma non come struccante perchè dubito che una schiuma possa struccare alla perfezione. Un altro punto a favore è il fatto che non brucia gli occhi ed io ho gli occhi delicatissimi che si irritano facilmente. Non posso far altro che consigliarvi questo detergente, anche per il prezzo che secondo me, non è assolutamente eccessivo.


Dove si acquista: online o dai rivenditori che espongono il marchio, io l'ho acquistata da Bioalchemilla.it
Pao: 9 mesi
Quantità: 200 ml
Prezzo: € 9,90

Nessun commento:

Posta un commento