venerdì 23 novembre 2012

Jalus eyes Fitocose




Da Fitocose.it:
Crema contorno occhi e labbra   
Modo d'uso
Al mattino stendere una minuta quantità di crema sulla zona perioculare e periorale facendo assorbire il prodotto con lieve massaggio.

Inci
 Aqua - Aloe barbadensis gel*- Squalane(da olio di oliva) - Cetearyl Alcohol - Butyrospermum parkji butter*- Glycerin*- Buxus chinensis oil*- Glyceryl stearate citrate - Glyceryl stearate - Sodium stearoyl glutamate - Orizanol - Dipalmitoyl hydroxyproline - Centella asiatica extract - Phospholipids - Tocopheryl acetate - Sodium hyaluronate - Xanthan gum - Sodium dehydroacetate - Capryloyl glycine - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate - Profumo**- Limonene**- Geraniol**- Citronellol**- Linalool**.  
*da agricoltura biologica .
**da oli essenziali naturali

Recensione d'uso:
Adoro questo contorno occhi idrata, si assorbe abbastanza facilmente, non lascia la pelle unta e lo trovo anche un'ottima base base per il trucco. Ne basta veramente pochissimo, e subito la zona è idratata e distesa.  La texture è leggera.
Ho scelto questa crema perchè ho il contorno occhi molto secco e, nonostante la mia giovane età, ho alcune rughette nella zona, causate forse, dall'utilizzo di lenti a contatto.
Qualche volta l'ho utilizzato sulle labbra e devo dire che ha anche un effetto rimpolpante. Anche il prezzo è conveniente,lo trovo molto economico.
L'unica nota negativa è il fatto che non si riesce a terminare entro i 4 mesi indicati, io l'ho utilizzo tutti i giorni, mattina e sera da due mesi e mezzo e ancora ci sono tre quarti di prodotto. Per il resto, è un prodotto che mi piace tantissimo e che ricomprerei.



Sito web: www.fitocose.it
Dove si acquista: sul sito web o dai pochi rivenditori autorizzati in Italia
Pao: 4 mesi
Quantità: 30 ml
Prezzo: € 8,91

Nessun commento:

Posta un commento